Roberto Lupi - ItalyPost 2024



Per il secondo anno di seguito Roberto Lupi, presidente di BCN Concerie, ha partecipato alla Premiazione 1.000 imprese best performer della regione Toscana, promossa da ItalyPost, intervenendo al panel PROSPETTIVE E SFIDE PER IL 2025.


La discussione, moderata dalla redazione di ItalyPost, ha coinvolto figure dirigenziali di diverse realtà, come, tra gli altri logistica, produzione di macchinari e industria conciaria.

BCN Concerie ha portato a testimonianza la sua esperienza di conceria dal 1978: una realtà produttiva cresciuta nel cuore dei Distretto toscano del cuoio, dove BCN è riuscita a distinguersi per solidità e innovazione sostenibile.
La forza di BCN sta nella capacità di fornire prodotti di altissima qualità, performanti ed in grado di rispecchiare le esigenze dello stile, garantendo il servizio di assistenza pre-ordine e post-consegna, attraverso la fornitura di certificati, assistenza dei tecnici e del personale commerciale.


L’interconnessione con altre aziende, privilegiando realtà del territorio, è uno dei punti focali della strategia di BCN per lavorare attivamente ad una filiera di valore, che sostenga sempre di più il Made in Italy.

 

1000 best perfomer imprese