BCN x Con Leo nel Cuore 2024



"Quattropassi in Valdarno" è una manifestazione motorio-ricreativa che svoltasi domenica 6 ottobre 2024 a Castelfranco di Sotto.


Questo evento rappresenta solo una delle iniziative che collaborano con la ONLUS "Con Leo nel Cuore", impegnata a sostenere progetti scolastici rivolti a ragazzi e ragazze, con e senza disabilità.
BCN Concerie ha rinnovato l’impegno nel sostenere la manifestazione, che ogni anno riesce a coinvolgere i cittadini del Distretto conciario di Santa Croce.

Roberto Lupi, titolare di BCN Concerie SpA a socio unico, ritiene fondamentale dare visibilità a queste iniziative locali, nate da piccole realtà che, con autenticità, rispondono ai valori condivisi dalle comunità territoriali.

L’associazione "Con Leo nel Cuore" ha promosso progetti significativi, come la creazione della Biblioteca di Leonardo presso la scuola media L. Da Vinci di Castelfranco e il Laboratorio creativo presso il liceo E. Montale di Pontedera. Questi progetti, tra altri, sono stati realizzati con l’intento di onorare la memoria di Leonardo, che ha sempre amato la scuola, sia come luogo di apprendimento che come spazio di incontro e socializzazione.

Il cuore di BCN Concerie batte grazie al gioco di squadra e alla capacità di interconnessione, per questo sostiene questa associazione e con essa, i valori che porta con sé.